SI RIPARTE CON IL CIRCUITO NAZIONALE O'PEN SKIFF, A FINE LUGLIO LA TAPPA SUL GARDA

L'alto Garda è pronto ad accogliere i giovani della classe O'Pen Skiff che dal 20 al 22 luglio si ritroveranno presso il Circolo Vela Arco per disputare la prima tappa del Circuito Nazionale.

I primi equipaggi arriveranno nella giornata di domenica 19 luglio per provare il campo di regata, quest'anno le iscrizioni verranno perfezionate via web. Dal giorno successivo si svolgeranno le prove valide per il circuito italiano e termineranno mercoledì, giornata in cui si svolgerà la cerimonia di premiazione (nel rispetto di quanto previsto al punto C.16 del "Protocollo" FIV).

Sulla linea di partenza sono attesi circa 80 equipaggi, suddivisi nelle categorie Under 13 Prime, Under 13 e Under 17.

Il Circuito Nazionale continuerà poi con la tappa di Roma dal 1 al 3 settembre, in concomitanza del Campionato Nazionale U13 ed U17 ed a seguire con la tappa di Rimini dal 2 al 3 ottobre, valida come finale di Ranking ma anche per l'assegnazione della Coppa ASCOB.

ASCOB ASSOCIAZIONE ITALIANA CLASSE OPEN SKIFF & RS AERO

Sede legale c/o Studio Gabriele via Benedetto Croce 62, 00142 Roma
Sede operativa c/o Club Nautico Rimini Largo Boscovich 12, 47921 Rimini
codice fiscale 94107400304
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.