Assemblea Nazionale Straordinaria - Avviso di convocazione

E’ convocata venerdì 2 ottobre 2020 alle ore 18.30 presso il Club Nautico Rimini , P.le Boscovich, 12 47921 Rimini l’Assemblea Straordinaria avente il seguente ordine del giorno:
a) Relazione del Presidente su progetto RS Aero e proposta di modifica oggetto sociale ai fini del riconoscimento FIV della Classe RS Aero;
b) Proposta di modifica della ragione sociale art 1 del vigente statuto sociale;
c) Modifiche conseguenti degli Artt. 4, 6, 9, 10, 21 del vigente statuto sociale;
d) Approvazione del nuovo testo di Statuto Sociale con delega al Presidente a recepire le eventuali modifiche ed integrazioni per del riconoscimento FIV;
e) Varie ed eventuali.
Ai sensi del Art 7 del Vigente Statuto sociale hanno diritto di voto in Assemblea, a condizione che siano in regola con il pagamento della quota associativa, tutti soci dell’associazione regolarmente iscritti al libro soci, pubblicato sul sito WEB www.classeopenskiffitalia.it; i soci minorenni sono rappresentati dal genitore o chi altri esercita sugli stessi la potestà di legge. Nel caso di socio che non sia persona fisica, il diritto di voto sarà esercitato in assemblea dal legale rappresentante dell’ente o da altro componente dell’organo direttivo o dal legale rappresentate all’uopo delegato. Il socio può farsi rappresentare in Assemblea da altro socio. A ciascun socio persona fisica possono essere conferite non più di due deleghe; al rappresentante di Associazione o Società Velica fino a tre deleghe di soci, persone fisiche e/o enti.
Roma, 12 settembre 2020
Guido Sirolli
Presidente
Associazione Italiana Classe O’Pen Skiff

CLICCA QUI PER SCARICARE L'AVVISO DI CONVOCAZIONE

ASCOB ASSOCIAZIONE ITALIANA CLASSE OPEN SKIFF & RS AERO

Sede legale c/o Studio Gabriele via Benedetto Croce 62, 00142 Roma
Sede operativa c/o Club Nautico Rimini Largo Boscovich 12, 47921 Rimini
codice fiscale 94107400304
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.