Giomarelli (Toscana), Loi (Cagliari) e Yasnolobov (Rimini) i vincitori di categoria U17,U15 e U12
L’ucraino-riminese under 12 Yasnolobov si aggiudica anche il Trofeo Challenge intitolato a Lara Scamardella
Quattro prove al giorno con una fantastica termica sui 10-15 nodi; domenica la conclusione con le ultime due prove
Da venerdì 29 settembre a domenica 1 ottobre la sesta e ultima regata nazionale Open Skiff al Club Velico Castiglione della Pescaia
Per la classe Open Skiff trend in continua crescita con 110 pre-iscritti
Anche l’India tra i partecipanti
Dopo la Coppa del Presidente e i Campionati Italiani Giovanili OpenSkiff si pensa alla sesta ed ultima regata nazionale prevista in Toscana a fine settembre
Associazione Italiana Classe O’pen Skiff&Rs Aero
Assemblea Ordinaria
E’ convocata venerdì 29 settembre 2023 alle ore 18.00 in prima convocazione alle ore 18.30 in seconda convo-cazione presso il Club Velico Castiglione della Pescaia asd sito in Castiglione della Pescaia (GR) Molo di Le-vante, l’Assemblea Ordinaria avente il seguente ordine del giorno:
Ai sensi del Art 7 del Vigente Statuto sociale hanno diritto di voto in Assemblea, a condizione che siano in regola con il pagamento della quota associativa, tutti soci dell’associazione regolarmente iscritti al libro soci, pubblicato sul sito WEB www.askobskiff.com; i soci mi-norenni sono rappresentati dal genitore o chi altri esercita sugli stessi la potestà di legge. Nel caso di socio che non sia persona fisica, il diritto di voto sarà esercitato in assemblea dal legale rappresentante dell’ente o da altro componente dell’organo direttivo o dal legale rappresentate all’uopo delegato. Il socio può farsi rappresentare in Assemblea da altro socio. A ciascun socio persona fisica possono essere conferite non più di due deleghe; al rappresentante di Associazione o Società Velica fino a tre deleghe di soci, persone fisiche e/o enti.
Roma, 30 agosto 2023
Guido Sirolli
Presidente
Associazione Italiana Classe O’Pen Skiff & Rs Aero
Il quarto e ultimo raduno del TIOS 2023 dedicato alla classe O'pen Skiff, si è concluso con successo nella splendida località di Rimini. Gli istruttori della classe, Michele Ricci e Stefano Caboni, hanno guidato gli atleti durante questo periodo, dimostrandosi molto soddisfatti della loro crescita in collaborazione con Gianfranco Muolo e Laura Pennati.
Campionato Mondiale OpenSkiff 2023: un successo per la vela giovanile
Per l’Italia due medaglie: oro di Niccolò Giomarelli (U17) e bronzo di Fabio Serra (U12)
Venerdì 21 luglio si concluderà a Rimini il Campionato del Mondo Open Skiff, iniziato con la cerimonia d’apertura domenica scorsa e proseguito lunedì con le regate valide per l’assegnazione dei tre titoli di categoria, con condizioni meteo caratterizzate da molto caldo, ma una brezza marina, che nel primo pomeriggio ha sempre permesso di regatare, offrendo sui due campi di regata condizioni di vento sempre sui 7-8 nodi, tipiche della riviera romagnola.
Sede legale c/o Studio Gabriele via Benedetto Croce 62, 00142 Roma
Sede operativa c/o Club Nautico Rimini Largo Boscovich 12, 47921 Rimini
codice fiscale 94107400304
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.